Patrick il fedelissimo del Grande Fratello e idolo della Gialappa’s | Io portatore sano di allegria tra amori famiglia sogni e Zequila
Milano – È la storia, anzi l’incarnazione del Grande Fratello. L’esperienza di Patrick Ray Pugliese, 47 anni, dentro la Casa “più spiata d’Italia“ è stata diluita in tre edizioni, tutte da protagonista assoluto (sempre finalista), e ha dato vita a un’intensità di situazioni senza uguali. Molti ti ricordano per la gag, divertente e surreale, di quando nel GF del 2004 (il primo per te), tu astemio, nella suite con Katia Pedrotti hai leggermente alzato il gomito e hai avuto potenti conati di vomito. Non è stato un po’ troppo? “Ma l’ho fatto per vincere la mia timidezza, per sedurla. Tentativo goffo, certo, ma esilarante, che ha portato buonumore a tutti. Ecco – come anche tu ricordi – la mia ‘mission’ all’interno della Casa era quello di spargere quintalate di allegria”. portatore sano di allegria.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Patrick, il fedelissimo del Grande Fratello e idolo della Gialappa’s: “Io, portatore (sano) di allegria tra amori, famiglia, sogni e... Zequila”
- Chi è stato eliminato dal Grande fratello e cosa è successo - Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Non uno ma due eliminati: nella puntata del 4 marzo sono usciti dalla casa del Grande fratello prima Maria Teresa Ruta e poi Mattia Fumagalli. (dire.it)
Video Patrick fedelissimo