' Pazienti a bordo - Vela rosa' pazienti in navigazione per la salute psiconcologica
L'invito di We Will Care a 75 pazienti per 7 giorni di psicoterapia in barca a Vela per combattere stress e infiammazione Roma, 1 apr. (Adnkronos salute) - Il mare e la navigazione come metafore del percorso di malattia. E' questa la visione dietro 'pazienti a bordo - Vela rosa', il progetto
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - 'Pazienti a bordo - Vela rosa', pazienti in navigazione per la salute psiconcologica
- 'Pazienti a bordo - Vela rosa', pazienti in navigazione per la salute psiconcologica
- Dopo il tumore la psicoterapia si fa in barca a vela
- 'Pazienti a bordo - Vela rosa', pazienti in navigazione per la salute psiconcologica
- D’Antona (Europa Donna): “Le istituzioni riconoscono l’importanza dei pazienti ai tavoli”
- La testimonianza di Nina: «La barca a vela mi libera. E insegna a gestire i traumi» Oggi con Buone Notizie
- A settembre un gruppo di giovani pazienti affetti da sclerosi multipla vivrà un’esperienza a bordo della nave Palinuro
-
Navigare verso la guarigione: 75 pazienti parteciperanno a 7 giorni di psicoterapia in barca a vela - Un progetto innovativo unisce navigazione e psicoterapia per supportare donne con diagnosi di cancro, promuovendo benessere fisico ed emotivo attraverso esperienze a bordo di una barca a vela. (gaeta.it)
- Psicoterapia e navigazione a vela per le donne con tumore - Il mare e la navigazione come metafore del viaggio che le pazienti intraprendono durante il percorso di malattia: è questa la visione dietro 'Pazienti a bordo - Vela Rosa', il progetto ideato da We Wi ... (ansa.it)
-
Dopo il tumore la psicoterapia si fa in barca a vela - Una psicoterapia di gruppo speciale, che non si svolge sulla terraferma, ma in mare. Più precisamente in barca a vela. È il progetto “Pazienti a bordo - Vela Rosa”, aperto alle donne che hanno ... (repubblica.it)
Video Pazienti bordo