Perché la povertà è diminuita notevolmente in Argentina
Decine di editoriali e analisi socio-politiche sulla “macelleria sociale” del governo di Javier Milei e sull’esplosione della povertà in Argentina sono ormai da bu. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Perché la povertà è diminuita notevolmente in Argentina
- Perché l’Argentina sta ancora peggio, dopo nove mesi di presidenza Milei
- "Senza reddito di cittadinanza boom di poveri: l'assegno di inclusione non basta"
- Senegal: governo smentisce la stampa sulla povertà, è diminuita
- Perché aumenta la disuguaglianza in Italia
- Servono più tasse per i ricchi: lo dice l’economia
- Cinque milioni i poveri in Italia
-
Perché la povertà è diminuita notevolmente in Argentina - Crollo dell’inflazione e ripresa dell’economia. Così il piano di stabilizzazione di Javier Milei ha ridotto la quota di poveri al 38%, al di sotto del 31,7% lasciato in eredità un anno fa dal governo ... (ilfoglio.it)
-
Aumentano povertà e esclusione: a rischio un italiano su quattro - ROMA – Rischio di povertà, grave deprivazione materiale e sociale, bassa intensità di lavoro: quasi un italiano su quattro è vittima di almeno una di queste condizioni, tredici milioni e mezzo di pers ... (informazione.it)
- Diminuisce popolazione a rischio povertà, nel 2023 è 18,9% - (ANSA) - ROMA, 07 MAG - Nel 2023, il 22,8% della popolazione italiana è a rischio di povertà o esclusione sociale: valore in calo rispetto al 2022 (24,4%) a fronte di una riduzione della quota ... (msn.com)
Video Perché povertà