Perché si parla ancora di Prodi dopo la diffusione di un nuovo video in cui litiga con un barista
dopo il caso dei capelli tirati alla giornalista Lavinia Orefici, si continua a parlare di Romano Prodi. Nuovi video diffusi dalla trasmissione Lo Stato delle Cose stanno alimentando le polemiche sul comportamento dello storico leader del Partito democratico.Leggi su Fanpage.it
- Perché si parla ancora di Prodi dopo la diffusione di un nuovo video in cui litiga con un barista
- Perché si parla del missile ucraino Long Neptune? Può ancora aiutare Kiev contro Mosca?
- Pizzaballa: «La Sindone, un'icona che parla ancora all'uomo di oggi»
- Perché si parla di un'aggressione in Antartide
- Perché del film di Paola Cortellesi si parla e di quello di Vera Gemma no? Eppure uno era candidato agli Oscar, mentre C’è ancora domani…
- Perché si parla di una lettera del prof Vecchioni di 30 anni fa
-
Perché si parla ancora di Prodi dopo la diffusione di un nuovo video in cui litiga con un barista - Dopo il caso dei capelli tirati alla giornalista Lavinia Orefici, si continua a parlare di Romano Prodi. Nuovi video diffusi dalla trasmissione Lo Stato delle Cose stanno alimentando le polemiche sul ... (fanpage.it)
- Meghnagi, disertiamo perché Anpi parla ancora di genocidio - "Non si possono prendere pozioni diverse - ha aggiunto - perchè la memoria è una, ci vuole buonsenso. È inutile fare finta di nulla". (ANSA). (msn.com)
- Perché si parla già di elezioni regionali - Quest’anno si dovrebbe votare in Veneto, Campania, Puglia, Toscana, Marche e Valle d’Aosta, anche se manca ancora la certezza. Nel dubbio, il governo e le opposizioni stanno già litigando tra loro per ... (pagellapolitica.it)
Video Perché parla