Perché stiamo vedendo tantissime immagini in stile Cartoon uscite da film sui social Cosa sono

Negli ultimi tempi, i di Instagram, TikTok e Twitter si stanno riempiendo di immagini che sembrano uscite da un film dello Studio Ghibli. Città avvolte nella nebbia, scorci naturali da sogno, personaggi con occhi grandi e meraviglia negli sguardi. Ma Cosa sono esattamente queste immagini? E Perché sono ovunque?La risposta è semplice: si tratta di immagini generate con l’intelligenza artificiale, ispirate allo stile inconfondibile di film come La città incantata, Il mio vicino Totoro o Nausicaä della Valle del vento. In pratica, gli utenti descrivono una scena (a volte partendo anche da una propria foto), e l’AI restituisce un’immagine che sembra disegnata da Hayao Miyazaki in persona.Come nasce il trend delle immagini in stile Ghibli?Tutto parte dal desiderio di ricreare l’atmosfera sognante e poetica tipica dei capolavori dello Studio Ghibli.
Perché stiamo vedendo tantissime immagini in stile Cartoon uscite da film sui social Cosa sono

Chiccheinformatiche.com - Perché stiamo vedendo tantissime immagini in stile Cartoon (uscite da film) sui social? Cosa sono?

Leggi su Chiccheinformatiche.com

  • In Cadore c’è un riferimento per i malati di Parkinson
  • «Facendo l'animatore imparo ad ascoltare. E a prendermi responsabilità»
  • Scuola permette ad un alunno di identificarsi come lupo per disforia di specie: accade in Scozia
  • Presentato Lassana Koulibaly, “Lavorare duro senza mai fermarsi. Tifosi fondamentali per la salvezza”
  • Matteo Bassetti-choc, "il rischio è altissimo": cosa può travolgere l'Italia
  • Sesso mordi e fuggi, a Milano è boom di malattie sessuali tra i giovani
Ne parlano su altre fonti

  • Perché stiamo vedendo tutti le stesse immagini: come usare ChatGPT per l’effetto Miyazaki - No, Hayao Miyazaki non si è trasformato in un’intelligenza artificiale. Negli ultimi due giorni i social si sono riempiti di immagini che sembrano uscite da un film dello studio Ghibli, la casa ... (fanpage.it)
Video Perché stiamo