Perde al gioco poi tenta di rapinare la sala slot

Licciana Nardi (Massa Carrara), 1 aprile 2025 – tenta la rapina in una sala slot dopo aver perso i soldi al gioco, ma viene arrestato. È accaduto a Licciana Nardi (Massa Carrara), con protagonista un 46enne di origine nordafricana e, a quanto si apprende, cliente abituale della sala. Lo scorso 23 marzo l'uomo era entrato nel locale in forte stato di agitazione, rivolgendosi a una dipendente, urlando di volere i soldi della cassa a titolo di risarcimento per la perdita al gioco del giorno prima, circa 2.000 euro. Dopo il rifiuto della giovane, 26 anni, tra i due è scoppiata una colluttazione, interrotta dalle grida di aiuto rivolte dalla giovane a un altro cliente. Sul posto erano arrivati i carabinieri, che avevano identificato e poi arrestato l'uomo, residente da anni tra Licciana Nardi ed Aulla, con diversi precedenti.
Perde al gioco poi tenta di rapinare la sala slot

Lanazione.it - Perde al gioco, poi tenta di rapinare la sala slot

Leggi su Lanazione.it

  • Perde al gioco, poi tenta di rapinare la sala slot
  • Perde i soldi al gioco e tenta di recuperarli rapinando la sala slot a Licciana Nardi
  • Vince (e non dichiara) 378mila euro al gioco, poi perde tutto: ora dovrà risarcire l'Inps. Il paradosso di un
  • Gioco d’azzardo: il vizio che rovina vite. Si perde sempre, non si vince mai
  • Alexandra Eala perde a Miami ma esulta come mai prima d'ora: quello che ha fatto vale molto di più
  • Perde al gioco e minaccia dipendente della Sala Slot ma poi si autodenuncia
Ne parlano su altre fonti

  • perde al gioco poiLunigiana, perde i soldi al gioco e poi prova a recuperarli rapinando la sala slot - LICCIANA NARDI. Brutta avventura, nel corso della mattinata del 23 marzo (ma lo si è appreso solo oggi), per una 26enne, residente in zona, mentre si trovava, come ogni giorno, a svolgere il proprio l ... (msn.com)
  • perde al gioco poiLunigiana, perde i soldi al gioco e poi rapina la sala slot per recuperarli - LUNIGIANA – Brutta avventura, nel corso della mattinata del 23 marzo scorso, per una 26enne, residente in zona, mentre si trovava, come ogni giorno, a svolgere il proprio lavoro di impiegata presso la ... (msn.com)
Video Perde gioco