Piacenza incidente lungo la Mottaziana | un morto e tre feriti 

Un altro tragico incidente sulle strade della provincia di Piacenza. Nel pomeriggio del 31 marzo, lungo la provinciale 11 nei pressi di Mottaziana, si è verificato un violento scontro che ha coinvolto due Peugeot e un furgone. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stato un sorpasso azzardato a causare la collisione. Il bilancio è drammatico: Giovanni Ungaro, 52 anni, residente a Borgonovo, ha perso la vita. Ferita una donna alla guida della seconda Peugeot, mentre i due giovani di 20 anni a bordo del furgone hanno riportato solo lievi contusioni.Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i rilievi e i soccorsi.Soccorsi immediati, ma inutiliLe condizioni di Giovanni Ungaro sono apparse subito gravissime.
Piacenza incidente lungo la Mottaziana |  un morto e tre feriti 

Thesocialpost.it - Piacenza, incidente lungo la Mottaziana: un morto e tre feriti 

Leggi su Thesocialpost.it
  • Schianto lungo la Mottaziana, un morto e tre feriti - Tre i mezzi coinvolti: due Peugeot e un furgoncino. La vittima è un 52enne, ferite in maniera lieve altre tre persone. Dinamica al vaglio dei carabinieri ... (ilpiacenza.it)
  • piacenza incidente lungo mottazianaIncidente tra Piacenza e Borgonovo, un morto e tre feriti nello scontro tra due auto e un furgone - La vittima è Giovanni Ungaro di 51 anni: Nell’incidente, sono rimasti feriti in modo lieve anche una donna di 59 anni, che era alla guida della seconda Peugeot, e due uomini di 19 e 22 anni che si tro ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • piacenza incidente lungo mottazianaSchianto sulla provinciale di Mottaziana, un morto e tre feriti - Dopo lo schianto avvenuto nella serata di sabato, costato la vita a due persone, un altro tragico incidente sulle strade piacentine: è accaduto nel primo ... (piacenzasera.it)
Video Piacenza incidente