Piove negli alloggi di via Einaudi residenti pronti a scendere in strada | Non possiamo vedere ammalarsi i nostri figli
Piove nelle case al civico 31 di via Einaudi. I secchi raccolgono l’acqua che scende dal soffitto ad ogni acquazzone e sui letti c’è la plastica per salvare il salvabile. Convivono con infiltrazioni, muffa e crepe gli inquilini degli alloggi. Le pareti grondano acqua e le travi sono zuppe. I.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Piove negli alloggi di via Einaudi, residenti pronti a scendere in strada: “Non possiamo vedere ammalarsi i nostri figli”
- Piove negli alloggi di via Einaudi, residenti pronti a scendere in strada: “Non possiamo vedere ammalarsi i nostri figli”
- LP0295 Area ex Scuola Davila in via San Francesco - Realizzazione alloggi per anziani
- Topi morti e umidità negli alloggi di fortuna di Via Einaudi a Foggia, i residenti ricevono la visita di Quarato
- Neonata morta a Piove di Sacco: arresti domiciliari per la madre Melissa Russo
- Avellino. Aspettano una casa da anni, nelle nuove ci piove dentro
- Convocazione Consiglio comunale venerdì 31 maggio 2024
Video Piove negli