Pontecorvo cresce l’attesa per la Fiera Agricola del Basso Lazio Rotondo Opportunità per il territorio
Pontecorvo è sicuramente il punto di riferimento agricolo della provincia di Frosinone e lo nota dall’attivismo delle aziende e delle associazioni, che ottengono sempre il sostegno dell’amministrazione comunale. Proprio questo spirito ha dato l’impulso alla realizzazione della Fiera Agricola del Basso Lazio che si svolge proprio a Pontecorvo che dopo appena tre stagioni sta diventando un appuntamento atteso non solamente per il territorio di Pontecorvo, ma oggetto di attenzione da più parti della regione e oltre. E ormai ci siamo per l’avvio della terza edizione della terza Fiera Agricola del Basso Lazio, che venerdì 4 aprile alle ore 9.00 aprirà i battenti per accogliere le migliaia di persone che in questi tre giorni si recheranno a Pontecorvo.“Sapevo che la rassegna avrebbe avuto successo, sia perché i pontecorvesi nutrono profondo rispetto per il mondo agricolo, sia perché la vocazione Agricola del comprensorio non solo resiste, ma è addirittura in crescita.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Pontecorvo, cresce l’attesa per la Fiera Agricola del Basso Lazio. Rotondo “Opportunità per il territorio”
- Fiera agricola del basso Lazio, a Pontecorvo la terza edizione dell’appuntamento di settore - Pontecorvo ospita la terza edizione della Fiera Agricola del Basso Lazio, patrocinata dal Comune, dalla Regione Lazio, Arsial, Parco Monti Aurunci e Camera di Commercio Frosinone-Latina. (informazione.it)
Video Pontecorvo cresce