Processo doppia curva | Lucci assegnava i suoi uomini alla sicurezza dei rapper
Durante il Processo a carico di tre ultrà rossoneri, indagati nell’ambito della maxi inchiesta della Procura di Milano sulle curve di San Siro, un ispettore della squadra mobile meneghina ha rivelato che mentre Luca Lucci avviava il «progetto imprenditoriale» con Fedez per la vendita della bibita Boem al Meazza, «costituiva anche una società per occuparsi della sicurezza». L’ispettore ha dichiarato che «Lucci aveva già assegnato uno dei suoi uomini, cioè Hagag Islam, in arte Alex Cologno, a Lazza in occasione di Sanremo 2024. Contemporaneamente affida Christian Rosiello alla sicurezza di Fedez». La società avrebbe avuto contatti anche con altri rapper, tra cui Tony Effe, Cancun, Capo Plaza, Lazza ed Emis Killa.Articolo completo: Processo doppia curva: «Lucci assegnava i suoi uomini alla sicurezza dei rapper» dal blog Lettera43
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Processo doppia curva: «Lucci assegnava i suoi uomini alla sicurezza dei rapper»
- Processo Doppia curva, i bodyguard di Lucci al servizio dei rapper: “Uno per Lazza a Sanremo”
- Processo doppia curva: «Lucci assegnava i suoi uomini alla sicurezza dei rapper»
- Processo Doppia curva, i bodyguard di Lucci al servizio dei rapper: "Uno per Lazza a Sanremo"
- Inchiesta ultras, Luca Lucci: "I soldi con la droga, non con la curva. Andavo a casa di Berlusconi"
- Inchiesta ultrà, Luca Lucci: «Ho sempre fatto i soldi con la droga, mai con la curva. Andavo a casa di Berlusconi per parlare di calcio»
- Processo Doppia Curva, Luca Lucci: “Questo processo non rappresenta la mia immagine”
-
Processo Doppia curva, i bodyguard di Lucci al servizio dei rapper: “Uno per Lazza a Sanremo” - Le dichiarazioni di un ispettore della Mobile in aula: “Ci sono diversi rapper entrati in contatto con la società di Lucci, come Tony Effe, Cancun, Capo ... (msn.com)
-
Inchiesta ultras, Luca Lucci: "Il Milan sapeva dei miei rapporti coi vertici. Andavo a casa di Berlusconi" - L'ex capo della Sud ha raccontato dei suoi legami con il club rossonero, ma gli affari illeciti non c'entravano nulla, "si occupava solo di droga" ... (milanotoday.it)
-
Inchiesta ultrà, Lucci: “Mai arricchito con la Curva Sud” - L'ex capoultrà rossonero: "Con Milan e forze dell'ordine rapporti virtuosi". Nel frattempo Ingroia, legale dei familiari di Bellocco: “Mancano le ... (affaritaliani.it)
Video Processo doppia