Prodi e Cgil nella piazza europeista Ma Lepore non spiega chi pagherà
Il sindaco di Bologna giura che la manifestazione non è di parte: «È aperta a tutte le forze politiche». E assicura: «Niente costi per il Comune, ho trovato alcuni sostenitori». Il centrodestra: «Verificheremo».Interrogazione di Fratelli d’Italia sul contributo elettorale elargito alla dem dall’ad di un’azienda che gestiva le strade di Firenze. Il contratto (in proroga) fu riconfermato. Lo speciale contiene due articoli.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Prodi e Cgil nella piazza europeista. Ma Lepore non spiega chi pagherà
- Manifestazione Roma 15 marzo 2025, perché si scende in piazza per l’Europa e chi ha aderito
- Manifestazioni a Roma, in Piazza del Popolo evento pro-Ue. Serra: "Siamo un popolo"
- Piazza per l’Europa, l’ambiguità sulle armi spacca la società civile
- Oggi la piazza pro-Europa: dai vip ai politici, chi ci sarà e chi no
- Mussi: «Leopolda contro Cgil? Solo Chávez faceva così»
- La piazza europeista più avanti dei dirigenti - Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, arrivando alla manifestazione in sostegno dell'Europa a Piazza del Popolo a Roma. "Noi pensiamo - ha aggiunto - che sia un grande ... (informazione.it)
- Bologna piazza per l’Europa, il palco del 6 aprile non vede l’ora di farsi sentire - Con i sindaci Lepore e Funaro una lunga lista di ospiti, fra cui Alessandra Sarchi, Francesca Mannocchi, Alessandro Bergonzoni, Paolo Hendel, ... (bologna.repubblica.it)
- La piazza europeista ha diviso ancora di più il Pd e le opposizioni. I motivi del 'boomerang' - Un boomerang. Una maionese impazzita. Un piazza balcanizzata. Si possono utilizzare tante espressione per decifrare a freddo la manifestazione europeista di piazza del Popolo a Roma di sabato ... (affaritaliani.it)
Video Prodi Cgil