Qui Senigallia Vigor non è sfortuna | Ma abbiamo lottato
"Non è andata come speravamo, ma abbiamo lottato su ogni pallone, dal primo all’ultimo secondo, contro la capolista" scrive la Vigor nei propri canali social il giorno dopo la sconfitta nel derby contro la Samb. Un derby capace di portare al "Bianchelli" quasi 3000 persone, buona parte giunta da San Benedetto, un derby che di sicuro non ha deluso le attese e non ha annoiato. Le parole scritte dal club per sancire l’inizio di una nuova settimana sono vere: la Vigor ha lottato, ci ha provato e non si è mai abbattuta. Ha proposto un buon calcio e, a differenza di tante altre occasioni, ha tirato in porta di più. Ha saputo mettere in difficoltà la Samb, l’ha fatta tremare e non capita spesso. Tuttavia, ricondurre il k.o. solamente alla sfortuna sarebbe riduttivo. Innanzitutto perché la Samb non ha segnato in maniera casuale: ha sofferto, ma ha colpito nel modo giusto e nei tempi giusti, dimostrando di non essere la prima della classe per caso.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Qui Senigallia. Vigor, non è sfortuna: "Ma abbiamo lottato»
-
Qui Senigallia. Vigor, non è sfortuna: "Ma abbiamo lottato» - "Non è andata come speravamo, ma abbiamo lottato su ogni pallone, dal primo all’ultimo secondo, contro la capolista" scrive ... (msn.com)
-
Qui Senigallia. La Vigor ci ricasca. I playout fanno paura - La vittima, 16 anni, ha una prognosi di 25 giorni con sospetto naso rotto. Oggi la querela del genitore. La violenza ripresa con il telefonino, nel video c’è chi gridava: “Ammazzatelo”. Sdegno in ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Qui Senigallia. La Vigor annaspa. Ed ora c’è la Samb - Salvarsi ed evitare i playout: sono le priorità della Vigor. Raggiungibili fintanto che la squadra continuerà ad essere ... (msn.com)
Video Qui Senigallia