Rapine agli anziani fuori dai centri commerciali | arrestati due fratelli
Commettevano Rapine, ricettazione, eseguivano prelievi con carte di pagamento rubate e percosse nei confronti di persone anziane: arrestati gli autori, due fratelli di 27 e 22 anni di nazionalità italiana. I due giovani sono ritenuti responsabili di 47 reati commessi nelle province di Firenze e.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Rapine agli anziani fuori dai centri commerciali: arrestati due fratelli
- Furti e rapine agli anziani fuori dai centri commerciali: fratelli arrestati
- Furti e rapine agli anziani fuori da centri commerciali e supermercati, arrestati due fratelli
- Rapine agli anziani fuori dai centri commerciali: arrestati due fratelli
- Truffe agli anziani a Roma, un altro colpo a Trastevere con il trucco della rapina e la telefonata del finto carabiniere
- "Occhio alla truffa" incontro in San Domenico per mettere in guardia gli anziani dai raggiri
- Tenta di rapinare un paziente all'ospedale, ma è un carabiniere fuori servizio: arrestato
-
Furti e rapine agli anziani fuori dai centri commerciali: fratelli arrestati - Sono in tutto 47 i capi di accusa mossi dalla procura. In una occasione, la vittima avrebbe reagito venendo travolta dall'auto dei malviventi in fuga. Gli indagati avrebbero inoltre utilizzato i banco ... (msn.com)
-
Anziano picchiato e rapinato per 300mila euro - In una tranquilla serata di domenica, Roncanova di Gazzo Veronese è stata teatro di una rapina che ha lasciato la comunità locale e non solo, senza parole. Un colpo audace e ben orchestrato ha visto u ... (polesine24.it)
-
Truffe agli anziani a Roma, un altro colpo a Trastevere con il trucco della rapina e la telefonata del finto carabiniere - A dare l'allarme martedì scorso è stato il figlio di una 89enne che aveva consegnato soldi e gioielli ritirati dalla banca a un emissario della banda. Pochi giorni fa il colpo da 150mila euro alla mog ... (roma.corriere.it)
Video Rapine agli