Rebecca Corsi ricorda con soddisfazione la storica qualificazione in semifinale di Coppa Italia | Abbiamo battuto la Juve in questa maniera!
di Redazione JuventusNews24Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, non può fare a meno di rivivere la qualificazione maturata in semifinale di Coppa Italia all’Allianz Stadium contro la Juve: ecco le sue paroleIl Corriere di Bologna prepara l’avvicinamento alla prima delle due semifinali di Coppa Italia tra l’Empoli e i felsinei con l’intervista a Rebecca Corsi. Intercettata dai microfoni dei colleghi, il vice presidente azzurro ricorda con piacere il passaggio decisivo verso questa partita storica: la qualificazione maturata all’Allianz Stadium contro la Juve ai quarti. Ecco le sue parole.PAROLE – «È stata una grandissima soddisfazione, con in campo quattro ragazzi del settore giovanile a rendere ancora più speciale il tutto. Posso dire che questi ragazzi hanno risposto alla grande quando sono stati chiamati in causa e se siamo arrivati a giocarci questa semifinale il merito è anche loro».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Rebecca Corsi ricorda con soddisfazione la storica qualificazione in semifinale di Coppa Italia: «Abbiamo battuto la Juve in questa maniera!»
- Rebecca Corsi sulla Coppa Italia! Le parole sulla Juve!
- Empoli, R. Corsi: "Che soddisfazione la vittori acontro la Juve, in campo con quattro giocatori delle...
- Empoli, Corsi: "Vittoria con la Juventus grande soddisfazione"
- Rebecca Corsi: “Collare d'oro rende merito all'Empoli”
- Empoli, Rebecca Corsi: "Pensiamo al riscatto di Vasquez, può ancora crescere"
- Empoli, la vicepresidente Corsi a Dazn: "Asse con il Napoli? Un orgoglio vedere Di Lorenzo a quei livelli"
-
Empoli, Corsi: "Vittoria con la Juventus grande soddisfazione" - Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, è ritornata sulla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus spiegando i motivi dell'entusiasmo Intervistata per il Corriere di Bologna, Rebecca Corsi, vice ... (informazione.it)
-
Empoli, R. Corsi: "Che soddisfazione la vittori acontro la Juve, in campo con quattro giocatori delle giovanili" - Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha presentato al Corriere di Bologna l'andata della semifinale di Coppa Italia in programma domani contro il Bologna. La numero due ... (tuttojuve.com)
- Rebecca Corsi: “Mio padre mi rimproverava, ora l’ho educato. In Lega non mi guardano diversamente” - Rebecca Corsi ha 36 anni ed è vicepresidente e amministratore delegato dell'Empoli, atteso dalla storica semifinale di Coppa Italia con il Bologna ... (fanpage.it)
Video Rebecca Corsi