Residenzialità accessi e decoro Ora si cambia
"Teniamoci stretti che c’è vento forte": così la sindaca Vittoria Ferdinandi, citando una poesia di Catalano, ha risposto all’appello di Confcommercio. Consapevole del fatto che il vento in questo momento per il commercio, soprattutto di prossimità è un vento molto forte che piega i rami ed in alcuni casi li spezza, la prima cittadina ha rassicurato che il tema del centro storico, della sopravvivenza e del rilancio delle attività commerciali rappresenta per l’Amministrazione una preoccupazione quotidiana e costante che va inserita dentro una cornice molto ampia ossia la desertificazione dei centri storici. "Per superarla occorre stare tutti uniti per mettere in campo politiche sinergiche. In quest’ottica la sindaca ha preannunciato l’intenzione, nell’ambito della prossima riunione di Anci nazionale il 17 aprile, di voler portare all’attenzione del ministro Fitto, quale priorità dei Capoluoghi di regione il problema della desertificazione dei centri storici, chiedendo al Governo che vengano ristanziati i fondi per il sostegno alla Residenzialità.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "Residenzialità accessi e decoro. Ora si cambia"
- "Residenzialità accessi e decoro. Ora si cambia"
- Il caso della carta alla Residenza Leche Park
- Case popolari, polemiche sui nuovi criteri di accesso. La Regione "Ora regole più uniformi"
-
Italiani e notifiche: 80 accessi all'ora causano stress e distrazione - Gli italiani accedono ai propri dispositivi elettronici fino a 80 volte ogni ora per controllare le notifiche. Per la maggioranza (92%), secondo una ricerca condotta per Amazon Kindle, questa ... (msn.com)
- Fino a 80 accessi l'ora su smartphone per controllare notifiche - (ANSA) - MILANO, 05 MAR - Gli italiani accedono ai propri dispositivi elettronici fino a 80 volte ogni ora per controllare le notifiche. Per la maggioranza (92%), secondo una ricerca condotta per ... (msn.com)
Video Residenzialità accessi