Ribaltone Roma addio al perno del club | cessione per 33 milioni
Il tecnico giallorosso rischia di perderlo a fine stagione, occhio alle sirene del mercato: i dettagli.Evan Ndicka potrebbe essere uno dei nomi caldi del mercato estivo 2025. Il difensore centrale della Roma sembra aver catturato l’attenzione di alcuni big della Premier League. Squadre come Arsenal, Newcastle United e Nottingham Forest, secondo fonti vicine alla situazione, stanno tenendo d’occhio il giocatore ivoriano, pronte a sfruttare ogni spiraglio che il calciomercato potrebbe offrire. Con una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro (circa 33,4 milioni di sterline), non è difficile capire perché il suo nome sia sulla bocca di tutti.Ribaltone Roma, addio al perno del club: cessione per 33 milioni (LaPresse) tvplay.itLa Roma, però, non ha alcuna fretta di lasciarlo andare.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Ribaltone Roma, addio al perno del club: cessione per 33 milioni
- Roma, l'ora del ribaltone: chi arriva al posto di Juric, un grosso nome (e tre "suicidi" sportivi)
- Notte fonda a Firenze: Juric-Roma, aria d’addio
- Batosta tremenda, ribaltone Sinner: notizia sorprendente
- Clamoroso Roma: esonerato José Mourinho
- Roma, la ceo Souloukou sotto protezione dopo l’esonero di De Rossi. La scorta anche per i figli di 3 e 8 anni
- Ribaltone Milan, esonero e buonuscita monstre: così può venire al posto di Fonseca
-
Ribaltone dopo l’infortunio: addio Roma e firma rossonera - La Roma sta vivendo un periodo di significativa ripresa sotto la guida di Claudio Ranieri, subentrato a novembre 2024. Dopo un avvio di stagione travagliato, l’arrivo del tecnico testaccino ha portato ... (asromalive.it)
-
Ribaltone sulle spiagge di Ostia, il bando riparte ma la stagione è a rischio - Colpo di scena sulle spiagge di Ostia. I giudici del Consiglio di Stato hanno ribaltato la decisione presa meno di due settimane fa dal Tar, che ... (iltempo.it)
-
Ribaltone StM, lascia Tamagnini. Cresce la tensione Roma-Parigi - Nuovo scossone in Stm: il vicepresidente del consiglio di sorveglianza, Maurizio Tamagnini (che è pure amministratore delegato del fondo Fsi), ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato. Era st ... (msn.com)
Video Ribaltone Roma