Ricci a Calenda | Azione con il centrodestra scelta innaturale Insorge però la base del M5S | Non li vogliamo in coalizione
ANCONA – Cosa farà Azione alle prossime Elezioni regionali? Andrà con il centrodestra o proseguirà il suo percorso politico con il centrosinistra? Il dubbio che aleggia da giorni torna di attualità anche oggi grazie a un’intervista rilasciata da Matteo Ricci sui giornali nazionali. Prima di.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Ricci a Calenda: «Azione con il centrodestra scelta innaturale». Insorge però la base del M5S: «Non li vogliamo in coalizione»
- Ricci (Pd): “Se Calenda va con la destra spacca Azione. Anche nelle Marche”
- Ricci a Calenda: «Azione con il centrodestra scelta innaturale». Insorge però la base del M5S: «Non li vogliamo in coalizione»
- Calenda tra Marche e marchette: il vero volto di un leader multitasking
- L’Opa del deputato Donzelli (FdI) su Azione e Acquaroli fiuta l’occasione
- Azione, il partito replica a Seri: «Partecipi di più alle nostre riunioni che non ai tavoli esterni»
- Dazi: Ricci (PD), 'a rischio l'economia delle Marche'
-
Ricci (Pd): “Se Calenda va con la destra spacca Azione. Anche nelle Marche” - Intervista all’eurodeputato Pd e candidato governatore per il centrosinistra nella regione chiamata al volo in autunno ... (repubblica.it)
-
Azione litiga, Spacca nicchia e il M5S va in ordine sparso. Base popolare deciderà entro Pasqua con chi stare - ANCONA Rispetto ad altre competizioni elettorali, stavolta è meno consistente il magma di listine e cespuglietti che resta alla finestra cercando di capire dove piazzarsi tra i poli ... (msn.com)
-
L'asse Calenda-Meloni prende quota: Azione farà da "stampella" del centrodestra nelle Marche? - Cosa hanno detto Ettore Rosato e Raffaele Nevi nella giornata di oggi in merito al rapporto tra Azione e il governo? (tag24.it)
Video Ricci Calenda