Roma esplosione in un B&B a Monteverde | muore dopo nove giorni il turista scozzese
L’uomo, 54 anni, era rimasto gravemente ustionato nell’esplosione del 23 marzo.CRONACA DI Roma – Non ce l’ha fatta il turista scozzese di 54 anni rimasto gravemente ferito nell’esplosione avvenuta il 23 marzo in un bed and breakfast nel quartiere Monteverde. dopo nove giorni di agonia, l’uomo è deceduto questa mattina all’ospedale Sant’Eugenio, dove era stato ricoverato con ustioni sul 75 per cento del corpo.Il turista era stato estratto dalle macerie dai vigili del fuoco poco dopo la deflagrazione, che aveva abbattuto parzialmente la struttura ricettiva. Si trovava nella Capitale per una breve vacanza e avrebbe dovuto lasciare Roma proprio il giorno successivo all’incidente.Le autorità continuano a indagare sulle cause dell’esplosione, che ha coinvolto l’intero edificio.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma, esplosione in un B&B a Monteverde: muore dopo nove giorni il turista scozzese
- Roma, esplosione in un b&b a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un turista di 50 anni estratto vivo
- Scoppio a Monteverde, indagini su fuga di gas e autorizzazioni. Giallo sui tempi di saturazione delle stanze del b&b
- Esplosione a Monteverde, il mistero dell’annuncio sparito: ecco come era il b&b di via Vitellia
- Esplosione a Monteverde e palazzina crollata, i dubbi sulla regolarità del B&b: "Case di cartapesta"
- Esplode palazzina a Roma, grave turista ospite di un b&b
- Roma, esplosione in un B&B a Monteverde: cosa è successo? La struttura appena aperta: il turista ferito era il primo ospite, doveva ripartire domani
-
Roma, crolla una palazzina di tre piani a Monteverde: in strada macerie e auto distrutte - Il turista scozzese si trovava nella palazzina crollata dopo l’esplosione la settimana scorsa. Il pm disporrà l’autopsia, inchiesta ora per disastro e ... (msn.com)
- Roma: esplosione a Monteverde, turista scozzese ustionato morto dopo 9 giorni di agonia - Home Cronaca Roma: esplosione a Monteverde, turista scozzese ustionato morto dopo 9 giorni di agonia L'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri presso la palazzina crollata questa mattina nel ... (radiocolonna.it)
-
Esplode palazzina a Roma, grave turista ospite di un b&b - Il ferito, portato in ospedale, ha ustioni sul 70% del corpo. E' accaduto nel quartiere Monteverde. Al lavoro carabinieri e vigili del fuoco. Non risultano per ora altri dispersi (ANSA) ... (ansa.it)
Video Roma esplosione