Roma Lega attacca Gualtieri | Tor Bella Monaca abbandonata al degrado
Dura presa di posizione del partito dopo l’evento “All we need is home” al Teatro di Tor Bella Monaca.È polemica a Roma per l’evento “All we need is home”, andato in scena il 1° aprile al Teatro di Tor Bella Monaca. Secondo la Lega, si è trattato di un’iniziativa “inutile e vecchia nei contenuti”, priva di risposte reali alle gravi condizioni in cui versano i residenti delle case popolari della zona.In una nota congiunta, il consigliere capitolino Maurizio Politi, vicepresidente della Commissione politiche sociali, insieme ai rappresentanti della Lega del Municipio VI, ha criticato aspramente l’iniziativa, contestata anche da numerosi cittadini presenti.Il bersaglio principale è il sindaco Roberto Gualtieri, accusato di “nascondere la realtà catastrofica del quartiere”, mentre guida tavoli tecnici con l’Europa.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma, Lega attacca Gualtieri: “Tor Bella Monaca abbandonata al degrado”
- Piano di riarmo, Salvini non molla: «Non sono d’accordo con Tajani»
- Furti e vandalismo a Torrino-Mezzocammino, la Lega attacca: "Servono maggiori controlli, cittadini esasperati"
- A Roma l'educazione affettiva arriva a scuola, la Lega attacca
- Pd ancora in piazza Il centrodestra: "Dicano chi paga"
- La destra attacca Julia, ma l’assistente virtuale di Roma è davvero un fallimento?
- Gualtieri e Rocca a braccetto sull’urbanistica. E la Lega si agita
-
Processo a Gualtieri. I fondi per Piazza del Popolo, la Commissione, la Lega all'attacco. E il sindaco rivendica - Gli esposti leghisti, le critiche dell'ex sindaca Virginia Raggi, la difesa del capo segreteria Albino Ruberti e del capo di Gabinetto Alberto Stancanelli. "Stessa modalità organizzativa anche ai temp ... (ilfoglio.it)
-
La Lega solleva il caso della piazza di Rep pagata da Gualtieri, FdI dorme - Il partito di Salvini denuncia il sindaco di Roma per danno erariale, quello di Meloni prima tace e poi si accoda spinto dagli eventi ... (ilfoglio.it)
-
La manifestazione pro-Europa è stata pagata dal Comune di Roma. La Lega: “Presentiamo un esposto” - Il Campidoglio ha sostenuto le spese per allestimenti, logistica, servizio d'ordine e pulizia: 270mila euro. Lo staff di Gualtieri: "Tutto regolare". Il Carroccio protesta: "Iniziativa divisiva pagata ... (tpi.it)
Video Roma Lega