Ruba vestiti in un negozio del centro | scattano denuncia e Foglio di Via
ANCONA - Ruba capi di abbigliamento in un negozio in Corso Garibaldi, nei guai un tunisino di 20 anni. Il fatto è accaduto questa mattina. Non appena compiuto il furto, sul posto sono giunti i polizotti che hanno trovato il giovane con ancora in mano la refurtiva mentre cercava di allontanarsi.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Ruba vestiti in un negozio del centro: scattano denuncia e Foglio di Via
- Ruba vestiti in un negozio del centro: scattano denuncia e Foglio di Via
- Ruba vestiti in un negozio del centro e aggredisce il vigilante: 18enne arrestato
- Ruba vestiti in un negozio del centro e aggredisce il vigilante: 18enne arrestato
- Ruba capi d'abbigliamento da un negozio in centro a Pisa: 52enne colta sul fatto
- Sorpreso a rubare vestiti, si scaglia contro l'addetto alla sicurezza del negozio e finisce in manette
- Luino, ruba vestiti in un negozio del centro: minorenne fermato dalla polizia locale
-
Ruba in un negozio in centro di Firenze e aggredisce l’addetto alla sicurezza: arrestato un 20enne - Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne peruviano, ritenuto responsabile del reato di rapina impropria. Nel pomeriggio di do ... (055firenze.it)
- Ruba vestiti in un negozio del centro e aggredisce il vigilante: 18enne nei guai - Verona, 18enne arrestato per tentata rapina: aveva rubato vestiti in un negozio di via Roma e poi aggredito il vigilante. È stato arrestato dalla polizia di Stato di Verona con l’accusa di tentata ... (veronaoggi.it)
-
Ruba vestiti e colpisce un addetto alla sicurezza, arrestato - Rapina impropria a Firenze, un 20enne di origini peruviane è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane era entrato in un negozio di piazza del Grano e ... (gonews.it)
Video Ruba vestiti