Russia Lavrov Pronto nuovo incontro con gli Usa per eliminare elementi di disturbo nelle nostre relazioni
MOSCA (Russia) (ITALPRESS) – Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha reso noto che sono in corso “i preparativi per un nuovo incontro” con gli Stati Uniti per “eliminare gli elementi di disturbo nelle relazioni bilaterali” tra Mosca e Washington e normalizzare i contatti.Secondo quanto riferisce l’agenzia Tass, il capo della diplomazia russa ha sottolineato i progressi in atto e il desiderio dei partner americani di “rimuovere questi ostacoli del tutto inaccettabili dal punto di vista della pratica diplomatica”.“C’è stato un incontro a Istanbul, ora si sta preparando un secondo incontro, nel frattempo i contatti vengono stabiliti tramite telefono e videoconferenza”, ha detto Lavrov. Lo scorso 27 febbraio i funzionari statunitensi e russi hanno avuto un primo incontro a Istanbul per discutere della normalizzazione degli scambi a livello diplomatico.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Russia, Lavrov “Pronto nuovo incontro con gli Usa per eliminare elementi di disturbo nelle nostre relazioni”
- Russia, Lavrov “Pronto nuovo incontro con gli Usa per eliminare elementi di disturbo nelle nostre relazioni”
- Lavrov: "Non soddisfatti del piano di Trump. Pronti a schierare missili a medio e lungo raggio" - Zelensky: “Domani ci aspettiamo annuncio di nuovi aiuti Usa”
- Guerra Ucraina Russia, Putin pronto a incontrare Trump. Zelensky: "Zar vuole manipolarlo"
- Cosa pensa Putin della pace con Kiev e perché Lavrov attacca Roma
- Guerra Ucraina-Russia, le news del 6 marzo
- Lavrov: "Il nuovo accordo tra Russia e Iran rafforzerà la cooperazione su difesa e sicurezza"
-
Russia, Lavrov “Pronto nuovo incontro con gli Usa per eliminare elementi di disturbo nelle nostre relazioni” - Russia, il ministro degli Esteri Lavrov "Pronto nuovo incontro con gli Usa per eliminare elementi di disturbo in nostre relazioni" ... (msn.com)
-
Lavrov a Wang, rapporti Russia-Cina fattore stabilità - "I Paesi della maggioranza mondiale vedono" nella cooperazione tra Russia e Cina "probabilmente il fattore stabilizzante più significativo in questo momento difficile dello sviluppo della politica mon ... (msn.com)
- L’Europa è in pericolo: Lavrov contro Macron, e si discute la difesa del continente - Dopo una prima prova di distensione con gli Stati Uniti, con Zelensky dettosi pronto ad una trattativa ... iniziativa inventata sotto un nuovo nome, hanno, di fatto, discusso della Russia senza la ... (mam-e.it)
Video Russia Lavrov