Sale l' indice manifatturiero in Cina cala in Russia
L'indice manifatturiero Caixin Sale oltre stime a 51,2 punti in Cina nel mese di marzo. Il dato era previsto in calo dai 50,8 punti di febbraio a 50,6 punti. In Russia l'indice scende a quota 48,2 punti in marzo. In febbraio il dato era arrivato a quota 50,2 punti. In Giappone scende meno delle stime a 48,4 punti in marzo contro i 48,3 attesi. Nel mese precedente era a quota 49 punti.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sale l'indice manifatturiero in Cina, cala in Russia
- Sale l'indice manifatturiero in Cina, cala in Russia
- Sale l'indice manifatturiero in Cina, cala in Russia
- ***Cina: Indice Pmi manifatturiero sale a marzo, ai massimi degli ultimi 12 mesi
- Pmi manifatturiero a marzo sale in Cina a 50,5, incognita dazi
- Cina, l’attività manifatturiera sale nel mese di febbraio, Pmi a 50,2
- Scossa per Mfe e Prosieben (in calo a doppia cifra) dopo l'opa del Biscione
-
Sale l'indice manifatturiero in Cina, cala in Russia - L'indice manifatturiero Caixin sale oltre stime a 51,2 punti in Cina nel mese di marzo. Il dato era previsto in calo dai 50,8 punti di febbraio a 50,6 punti. In Russia l'indice scende a quota 48,2 pun ... (ansa.it)
-
Cina, PMI Caixin manifatturiero marzo sale a 51,2 punti - In crescita l'attività manifatturiera in Cina, che batte le attese degli analisti. Secondo il sondaggio mensile di Caixin/S&P Global, il ... (teleborsa.it)
-
Cina: Pmi manifatturiero (Caixin) migliora a 51,2 a marzo, oltre attese - L’indice Pmi manifatturiero rilevato da Caixin è rimasto sopra 50 a marzo, facendo meglio delle attese. Il dato di marzo è aumentato a quota 51,2 da 50,8 del mee di febbraio, battendo le attese che si ... (borse.it)
Video Sale indice