Salis insulta persone con cui faceva le foto
A Genova esplode il caso Salis. "Sono davvero sconcertato dal comportamento della candidata del centro-sinistra che, con una dichiarazione infelice, ha accusato di fascismo proprio quelle persone con cui, fino a poco tempo fa, condivideva carriera, foto e sorrisi, accettando persino incarichi onorari come quello di ambasciatrice di Genova. Cioè fino a ieri andavamo bene e lei con gioia appoggiava proprio quell'amministrazione che oggi etichetta: ergo fino a ieri era fascista anche lei?". Così Carmelo Cassibba coordinatore della Lista Vince Genova commenta le parole di grave accusa che la candidata di centro sinistra ha rivolto al centro destra. "La politica non può essere giocata con tanta superficialità, cambiare cappello a seconda di chi si appoggia è una mancanza di rispetto verso i cittadini e verso coloro che hanno lottato per la democrazia e denota la totale avulsione a portare avanti un ipotetico ruolo di sindaco.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Salis insulta persone con cui faceva le foto"
- Elezioni, Cassibba (Vince Genova): "Salis insulta le persone con cui fino a ieri condivideva foto e sorrisi, dov'è coerenza?"
- Ilaria Salis insulta Marine Le Pen? Travolta dagli insulti | .it
- “Chi si somiglia si piglia”. Salis senza freni: insulta Salvini e lo paragona ad Orban
- “Chi si somiglia si piglia”. Salis senza freni: insulta Salvini e lo paragona ad Orban
- Appende un cartello choc contro Ilaria Salis sulla vetrina del suo negozio: "Gli insulti? Sono divertito"
- Collaboratore di Ilaria Salis insultava Giorgia Meloni su Facebook: "Brucia stro**a", Fdi chiede la sua testa
-
Elezioni, Cassibba (Vince Genova): "Salis insulta le persone con cui fino a ieri condivideva foto e sorrisi, dov'è coerenza?" - "Fino a ieri andavamo bene e lei con gioia appoggiava proprio l’amministrazione che oggi etichetta: ergo fino a ieri era fascista anche lei?" ... (telenord.it)
-
“Chi si somiglia si piglia”. Salis senza freni: insulta Salvini e lo paragona ad Orban - L'eurodeputata attacca il vicepremier ed esalta le occupazioni: "Se una persona che ha bisogno occupa una casa vuota, allora non è un reato" ... (msn.com)
-
Silvia Salis alla prova della piazza, l’abbraccio di Schlein: “Stiamo uniti, Genova volta pagina” - La candidata sindaca progressista davanti a 500 persone insieme alla segretaria dem difende il progetto dalle tensioni nazionali e attacca: “Manderemo via ... (msn.com)
Video Salis insulta