Salvini No alle guerre commerciali con gli Usa l’Europa sia costruttrice di pace
TORINO (ITALPRESS) – “Vendicarsi dei dazi di Trump? Se Von der Leyen ha detto così è stata una scelta infelice, vendicarsi e aprire guerre commerciali non fa l’interesse di nessuno, spero sia stata fraintesa e mal tradotta. Fare la guerra agli Stati Uniti non è una cosa intelligente da fare, le guerre su campo vanno risolte su tavolo non con le vendette, o con controdazi”. Così il vicepremier Matteo Salvini, intervenuto a margine della conferenza stampa sulla gara per la Metro 2 nella sede della Città Metropolitana di Torino.“Mi piacerebbe avere buoni rapporti con l’Europa, però dovrebbe essere l’Europa ad avere buoni rapporti con il resto del mondo. Mentre Stati Uniti, Russia e Ucraina si siedono a un tavolo per porre fine a una guerra che ha portato mezzo milione di morti e tre anni di sangue, che l’Europa parli di ombrello nucleare, di esercito, di proiettili, di munizioni, secondo me va contromano.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Salvini “No alle guerre commerciali con gli Usa, l’Europa sia costruttrice di pace”
-
Salvini “No alle guerre commerciali con gli Usa, l’Europa sia costruttrice di pace” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Salvini: “No al debito per le armi”/ “Il mondo lavora per la pace, ma Parigi e Bruxelles vogliono la guerra” - Matteo Salvini critica il piano di riarmo Ue e l'atteggiamento bellicista di Parigi e Bruxelles: "Meglio spendere fondi per nuove infrastrutture di difesa" ... (ilsussidiario.net)
-
Salvini: 'Guerra con Meloni sugli Usa? Retroscena surreali' - Tajani: 'La politica estera la fanno premier e ministro degli Esteri. Il resto sono iniziative legittime personali'. Giorgetti: 'I dazi armi economiche per influenzare alleanze' (ANSA) ... (ansa.it)
Video Salvini alle