Samantha Irvin sarà presente ad uno show legato al wrestling nella settimana di WM 41
Lo scorso mese di ottobre Samantha Irvin ha lasciato la WWE dopo che era riuscita a ritagliarsi uno spazio importante come ring announcer nel main roster e, in particolare modo, a Monday Night Raw. Alla base della sua decisione l’essersi resa conto che la WWE non avrebbe avuto ulteriori piani per lei, mentre la sua volontà era quella di cimentarsi anche in altri ruoli, ad esempio quello di manager. Ora tornerà a presenziare ad uno show legato al wrestling per la prima volta dal suo addio a Stamford.Weekend di WM 41Tramite una storia Instagram, Samantha Irvin ha reso noto che sarà presente a WaleMania X il prossimo 17 aprile a Las Vegas, Nevada. Si tratta del primo evento legato al wrestling da quando ha lasciato la WWE. L’evento, un grande show che fonde wrestling e cultura hip hop presentato da Netflix, vedrà la presenza di vari special guest, la messa in onda di un episodio live di The Masked Man show e l’esibizione del rapper Wale che è l’ideatore dell’evento su base annuale.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Samantha Irvin sarà presente ad uno show legato al wrestling nella settimana di WM 41
- Samantha Irvin sarà presente ad uno show legato al wrestling nella settimana di WM 41
- WWE: Ecco chi potrebbe sostituire Samantha Irvin stasera
- Samantha Irvin: "Non sarò più a RAW, grazie a tutto il WWE Universe", addio alla Federazione?
- WWE: Lilian Garcia nuova ring announcer, ecco le sue prime parole
- Chi sarà la prima WWE Women's United States Championship? Decise le finaliste
- Continuano le visite al backstage della AEW: anche Beth Phoenix e Samantha Irvin erano presenti
-
Samantha Irvin sarà presente ad uno show legato al wrestling nella settimana di WM 41 - Lo scorso mese di ottobre Samantha Irvin ha lasciato la WWE dopo che era riuscita a ritagliarsi uno spazio importante come ring announcer nel main roster e, in particolare modo, a Monday Night Raw. Al ... (zonawrestling.net)
- Samantha Irvin sul suo percorso in WWE:” ho chiesto se potevo fare l’arbitro, mi hanno detto‘No!'” - Parlando con Busted Open, Samantha Irvin ha rivelato di aver esplorato diversi ruoli in WWE oltre all’annuncio sul ring. Ha dichiarato che l’unica persona a chiederle quale fosse il suo ruolo da sogno ... (zonawrestling.net)
Video Samantha Irvin