Sanità | Preoccupano le ultime decisioni di Asst Valtellina e Alto Lario

E' alta la preoccupazione sulla situazione della Sanità in provincia anche alla luce delle ultime decisioni che hanno riguardato l'ospedale di Tirano con lo spostamento di alcuni servizi, in particolare quello di fisioterapia, ad altre sedi.A lanciare un nuovo grido d'allarme, dopo le forti.
Sanità |   Preoccupano le ultime decisioni di Asst Valtellina e Alto Lario

Sondriotoday.it - Sanità: "Preoccupano le ultime decisioni di Asst Valtellina e Alto Lario"

Leggi su Sondriotoday.it
  • Comparto Sanità. Naddeo (Aran): “Ultime limature sul contratto” - Il presidente Aran: “La discussione si è concentrata su alcune novità proposte dall’Agenzia, ma non condivise dai sindacati. Si tratta di ultime limature che però rappresentano ... (quotidianosanita.it)
  • Assunzioni in sanità e caso Pecorelli. Attese per giovedì le decisioni di Governo e Ministero - Sull’emendamento alla Stabilità che prevede risparmi dalla medicina difensiva per finanziare nuovi contratti per medici e infermieri va avanti il braccio di ferro tra Ministero della Salute e Mef. (quotidianosanita.it)
  • Sanita': Anmar e Apmarr, ottima la decisione del Senato sulla reumatologia - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 feb - 'Ottima la decisione della Commissione Affari sociali del Senato di adottare come testo base il Ddl n.946 per le malattie reumatologiche. Auspichiamo ora ... (ilsole24ore.com)
Video Sanità Preoccupano