Sara Campanella 21enne uccisa a Messina | il presunto assassino è Stefano Argentino un collega di università L' ha pedinata è stato respinto e l' ha accoltellata
Quel ragazzo, collega di università, la seguiva da due anni. Era innamorato di lei, così diceva, senza essere corrisposto. Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri.
Leggi su Ilmattino.it

Ilmattino.it - Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: il presunto assassino è Stefano Argentino, un collega di università. L'ha pedinata, è stato respinto e l'ha accoltellata
- Sara Campanella, 21enne accoltellata e uccisa dell'ex a Messina: aggressore in fuga, l'ha colpita al collo. «L
- Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: il presunto assassino è Stefano Argentino, un collega di università.
- Il presunto assassino della studentessa 21enne è un compagno di università. Il post di lei: «Mi amo troppo per stare con chiunque»
- Stefano Argentino: chi è il presunto assassino di Sara Campanella
- Femminicidio a Messina: Sara Campanella uccisa a 21 anni, arrestato un collega
- Chi è il presunto assassino di Sara Campanella, fermato Stefano Argentino
-
Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: fermato il presunto assassino Stefano Argentino, un collega di università - Ha un nome il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri a Messina a coltellate. Sarebbe un collega di università: ... (msn.com)
- Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: l' assassino è Stefano Argentino, un collega di università - Da due anni Stefano Argentino infastidiva con attenzioni insistenti e non ricambiate Sara Campanella. E’ quanto ... (tp24.it)
-
Sara Campanella, l'ultimo messaggio all'amica: «Ho paura, lui mi sta seguendo» - «Sono sicura che lui mi sta seguendo». Aveva mandato un messaggio vocale ad un'amica Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri pomeriggio con una coltellata alla gola ... (msn.com)
Video Sara Campanella