Sara Campanella 21enne uccisa a Messina | il presunto assassino è Stefano Argentino un collega di università L' ha pedinata è stato respinto e l' ha accoltellata

Quel ragazzo, collega di università, la seguiva da due anni. Era innamorato di lei, così diceva, senza essere corrisposto. Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri.
Sara Campanella 21enne uccisa a Messina |  il presunto assassino è Stefano Argentino un collega di università  L

Ilmessaggero.it - Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: il presunto assassino è Stefano Argentino, un collega di università. L'ha pedinata, è stato respinto e l'ha accoltellata

Leggi su Ilmessaggero.it

  • Sara Campanella, 21enne accoltellata e uccisa dell'ex a Messina: aggressore in fuga, l'ha colpita al collo. «L
  • Sara Campanella accoltellata e uccisa a Messina, il compagno di università fermato le dedicava «attenzioni insistenti da due anni»
  • Sara Campanella, 21enne uccisa a Messina: fermato il presunto assassino Stefano Argentino, un collega di unive
  • Sara Campanella uccisa a Messina, fermato nella notte il presunto assassino della 22enne
  • Messina, ragazza di 21 anni uccisa con una coltellata alla gola per strada. C’è un fermo
  • Chi è il presunto assassino di Sara Campanella, fermato Stefano Argentino
Ne parlano su altre fonti

Video Sara Campanella