Sara Campanella il testimone | L’ho sentita urlare ‘basta lasciami'
Un testimone ha inseguito Stefano Argentino per un lungo tratto di strada, prima di perderne le tracce, dopo aver assistito all’omicidio di Sara Campanella, la 22enne uccisa ieri pomeriggio a Messina. Argentino è il 27enne fermato con l’accusa di aver ucciso la giovane a coltellate.Questa persona ha poi dato una descrizione dettagliata dell’autore dell’aggressione e gli inquirenti ha raccontato di aver sentito dall’altro lato del marciapiede le urla di Sara. La ragazza, studentessa universitaria, avrebbe urlato: ‘basta, lasciami’ prima di accasciarsi al suolo con il sangue che aveva già riempito i vestiti. La vittima è stata accoltellata alla gola dal ragazzo.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Sara Campanella, il testimone: “L’ho sentita urlare ‘basta, lasciami'”
- Un testimone ha provato a inseguire il killer di Sara Campanella. «L'ho sentita urlare "Basta, lasciami"
- Femminicidio Sara Campanella, un testimone ha provato a inseguire l’aggressore: “Le urlava…
- Stefano Argentino e Sara Campanella, il collega di università arrestato per l'omicidio della 22enne. Le urla:
- Femminicidio Sara Campanella a Messina, parla un testimone: “L’ho visto scappare, ho tentato di i
- Sara Campanella, fermato il presunto killer, era un collega d’università. I testimoni: “Aveva il sospetto di essere seguita”
- Sara Campanella, i messaggi alle amiche prima dell'omicidio: "Dove siete? Il malato mi segue"
-
Un testimone ha provato a inseguire il killer di Sara Campanella. «L’ho sentita urlare “Basta, lasciami”» - Si tratta di un ragazzo, la cui testimonianza si è rivelata molto utile per gli inquirenti L'articolo Un testimone ha provato a inseguire il killer di Sara Campanella. «L’ho sentita urlare “Basta, las ... (msn.com)
-
Femminicidio Sara Campanella a Messina, parla un testimone: “L’ho visto scappare, ho tentato di inseguirlo ma è fuggito” - I timori di Sara raccontati alle amiche: «Era terrorizzata e si sentiva seguita». Diversi studenti erano alla fermata dell’autobus, alcuni hanno prestato le prime cure ... (msn.com)
-
L’ultimo messaggio di Sara Campanella alle amiche: “Dove siete, il malato mi insegue”. E spunta una testimone - “Basta, lasciami, basta", ha urlato la 22enne a Stefano Argentino, che l’ha accoltellata per strada a Messina. Poi è scappato con la lama in mano, lasciandola in una pozza di sangue. Un ragazzo ha ten ... (quotidiano.net)
Video Sara Campanella