Sara Campanella in migliaia alla fiaccolata per la studentessa uccisa Il fidanzato | Perso un pezzo di cuore
Sono migliaia le Persone alla fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a coltellate ieri a Messina. La manifestazione è stata organizzata nel pomeriggio nella Galleria Vittorio Emanuele. alla manifestazione – organizzata da Udu, Non una di meno e Rete degli studenti – hanno partecipato diverse centinaia di Persone con cori e striscioni per dire basta ai femminicidi e per esprimere solidarietà ai familiari della ragazza uccisa. I manifestanti hanno scandito più volte ad alta voce il nome di Sara.Per il femminicidio della giovane è stato fermato Stefano Argentino, studente 27enne di Avola, accusato di averla uccisa con una coltellata alla gola. Secondo gli altri studenti, da mesi la inondava di “telefonate, la perseguitava”. “Dove siete che sono col malato che mi segue”, ha scritto la ragazza alle amiche, poco prima di essere assassinata.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sara Campanella, in migliaia alla fiaccolata per la studentessa uccisa. Il fidanzato: “Perso un pezzo di cuore”
- Sara Campanella, in migliaia alla fiaccolata per la studentessa uccisa
-
Sara Campanella, in migliaia alla fiaccolata per la studentessa uccisa. Il fidanzato: “Perso un pezzo di cuore” - A Messina la manifestazione per la 22enne assassinata con un colpo alla gola. Il fidanzato: "Non mi aveva mai detto che ci fosse qualcuno che la minacciava" ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Fiaccolata in ricordo di Sara: a Messina centinaia di studenti in Galleria per dire basta ai femminicidi - Una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a coltellate ieri a Messina, è stata organizzata questo pomeriggio in città nella Galleria Vittorio Emanuel ... (lasicilia.it)
-
VIDEO | "Doveva essere l'ultima", in piazza per Sara Campanella: la rabbia e il dolore dei ragazzi messinesi - In Galleria Vittorio Emanuele la manifestazione organizzata da Udu, Non una di meno e Rete degli studenti di Messina 24 ore dopo l'omicidio della studentessa 22enne palermitana ... (palermotoday.it)
Video Sara Campanella