Sara Campanella pedinata e poi accoltellata fermato un collega 27enne | Attenzioni insistenti da due anni lei lo aveva rifiutato
Si conoscevano da tempo, frequentavano lo stesso corso e da due anni lui aveva Attenzioni «insistenti e reiterate nel tempo» per Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa a coltellate per strada a Messina. Stefano Argentino, studente 27enne di Noto (Siracusa), è stato rintracciato e fermato in un’abitazione del suo paese dopo una vera e propria caccia all’uomo. Secondo quanto ha raccontato il procuratore Antonio D’Amato in conferenza stampa, il giovane avrebbe seguito la ragazza vicino al Policlinico dove entrambi frequentavano il corso di Tecniche di laboratorio biomedico. Avrebbe percorso con lei un tratto di strada e poi, nei pressi di un distributore di benzina, dopo una discussione l’avrebbe colpita con un coltello per poi darsi alla fuga. Le prime ipotesi della procura e la perizia sui cellulariUna delusione amorosa per Attenzioni non corrisposte, questa una delle ipotesi al vaglio della procura di Messina.Leggi su Open.online
- Fermato il presunto killer di Sara Campanella, pedinata e poi sgozzata in strada
- Femminicidio a Messina, Sara è stata “pedinata e poi accoltellata”: “Vittima subiva…
- Sara Campanella, fermato un collega di università. La Procura: «Pedinata e accoltellata, la molestava da 2 anni»
- Messina, 22enne uccisa: fermato il presunto assassino, un collega di università della vittima
- Fermato il presunto killer di Sara Campanella, pedinata e poi sgozzata in strada
- Fermato il presunto assassino di Sara Campanella è un collega dello stesso corso Invaghito ma non corrisposto
-
Fermato il presunto killer di Sara Campanella, pedinata e poi sgozzata in strada - La giovane era alla fermata del bus quando è stata raggiunta dal suo assassino. La lite, le urla, poi l'orrore: così è stata ammazzata ... (msn.com)
-
“Pedinata e poi accoltellata. Subiva insistenti attenzioni da 2 anni” - Stefano Argentino, lo studente 27enne di Avola, fermato con l’accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni accoltellata lunedì pomeriggio a Messina frequentava lo stesso corso uni ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Messina, 22enne uccisa: fermato il presunto assassino: "L'ha pedinata poi accoltellata, attenzioni insistenti da due anni" - È stato fermato il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane 22enne uccisa a coltellate lunedì a Messina. Nella notte i carabinieri del Comando provinciale della città siciliana han ... (msn.com)
Video Sara Campanella