Satnam Singh la testimonianza del collega | Respirava a malapena Vogliamo giustizia
“Di quel giorno ricordo che avevo staccato un’oretta prima di Satnam. Ricevo una telefonata dove mi viene detto che c’è stato un incidente e che Satnam si è fatto male”. Ramish Kamal è un bracciante indiano che racconta così quello che ha visto il 17 giugno 2024 nelle campagne di Latina. Quel giorno Satnam Singh, 31 anni, viene stritolato da un macchinario agricolo nel terreno in cui lavorava. Oggi al Tribunale di Latina inizia il processo per omicidio a carico dell’imprenditore agricolo Antonello Lovato che avrebbe scaricato il corpo di Snam con un braccio mozzato in una cassetta davanti a casa sua. Ramish Kamal racconta quello che vide quel giorno dalla manifestazione della Cgil di fronte al tribunale in occasione della prima udienza. “Non sapevo la gravità della situazione e nel momento in cui io arrivo a casa sua per vedere che cosa fosse successo mi ritrovo Satnam per terra e il suo braccio era nella cassetta.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Satnam Singh, la testimonianza del collega: “Respirava a malapena. Vogliamo giustizia”
- Satnam Singh, la testimonianza del collega: “Respirava a malapena. Vogliamo giustizia”
- VIDEO | Satnam Singh, parla il bracciante testimone: "Il datore di lavoro bestemmiava e diceva che era già morto"
- “Satnam Singh era ancora vivo e il padrone già si chiedeva dove buttare il corpo”: la…
- Al via il processo per la morte del bracciante Satnam Singh, il datore di lavoro: "Ho perso la testa"
- Sicignano degli Alburni, bracciante agricolo ucciso e abbandonato in un terreno nel 2021: in 6 a processo
- “Satnam era a terra senza un braccio, Antonello urlava ‘è morto’”: il disperato racconto di Soni
-
Satnam Singh, la testimonianza del collega: “Respirava a malapena. Vogliamo giustizia” - (LaPresse) “Di quel giorno ricordo che avevo staccato un'oretta prima di Satnam. Ricevo una telefonata dove mi viene detto che c'è stato un ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Al via il processo per la morte del bracciante Satnam Singh, il datore di lavoro: “Ho perso la testa” - Inizia oggi il processo che vede imputato Antonello Lovato, l'imprenditore dell'azienda agricola in cui Satnam Singh lavorava come bracciante agricolo ... (fanpage.it)
-
In aula le parole di Antonello Lovato: “Non ho mai voluto la morte di Satnam Singh” - La morte di Satnam Singh, bracciante indiano, dopo un incidente sul lavoro a Latina, solleva interrogativi sulla sicurezza dei lavoratori migranti e accende il dibattito su diritti e protezioni nel se ... (gaeta.it)
Video Satnam Singh