Scivola e cade dal tetto dello stabilimento balneare | operaio in ospedale

Un altro infortunio sul lavoro. E’ quanto si è verificato lunedì mattina allo stabilimento Panama Beach di Porto Garibaldi e che ha visto coinvolto un operaio di 39 anni, originario di Ravenna. Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava lavorando su una tettoia della struttura, quando sarebbe.
Scivola e cade dal tetto dello stabilimento balneare |  operaio in ospedale

Ferraratoday.it - Scivola e cade dal tetto dello stabilimento balneare: operaio in ospedale

Leggi su Ferraratoday.it
  • Palermo, antennista scivola dal tetto: accertata morte cerebrale - Secondo i primi accertamenti sarebbe scivolato e avrebbe sbattuto con violenza la testa. Il tecnico era ricoverato da lunedì scorso al Trauma center di Villa Sofia a causa di un incidente ... (livesicilia.it)
  • Cade dal tetto di un capannone a Oggiono, nel Lecchese: gravissimo operaio di 20 anni - Intorno alle 8,30 di mercoledì un operaio di 20 anni è caduto da un’altezza di circa nove metri: era sul tetto di uno stabilimento di un’azienda produttrice di componenti elettromeccaniche ... (milano.repubblica.it)
  • Scivola dal tetto e muore, stava sistemando una cisterna a casa dei suoceri - E' morto in ospedale, all'Umberto I di Enna, il 48enne di Valguarnera precipitato dal tetto della casa dei suoceri mentre era impegnato in un lavoro per la sistemazione di una cisterna. (rainews.it)
Video Scivola cade