Scontro tra Elon Musk e Ashley St Clair sulla presunta paternità | l’accusa sui 25 milioni di mantenimento che lui si sarebbe ripreso

Elon Musk ha risposto pubblicamente alle affermazioni dell’influencer Ashley St. Clair riguardo alla paternità del suo presunto 13esimo figlio, dichiarando di non essere certo di essere il padre, ma di essere disponibile a verificarlo senza ricorrere ad azioni legali. Nonostante l’incertezza sulla questione, Musk ha confermato in un commento su X di aver fornito a St. Clair un supporto finanziario significativo, pari a 2,5 milioni di euro, con l’impegno di versare ulteriori 500mila euro all’anno. Il contributo economico sarebbe destinato a coprire le spese per l’educazione e il benessere del bambino.March 31, 2025 Nel frattempo, St. Clair è stata avvistata di recente fuori dalla sua residenza a Manhattan mentre vendeva la sua Tesla, un veicolo dal valore stimato di circa 100mila euro.
Leggi su Open.online
  • scontro elon musk ashleyMusk furioso con Apple, è scontro sui piani di espansione satellitare - SpaceX sta cercando di ostacolare i piani di espansione della casa di Cupertino per i servizi di comunicazione e messaggistica via satellite su iPhone ... (msn.com)
  • Elon Musk e la figlia transgender, scontro acceso: le parole che fanno discutere - Vivian Wilson, figlia di Elon Musk e Justine Wilson, ha condiviso con Teen Vogue la sua esperienza di coming out come persona transgender, mentre il conflitto con il padre si fa sempre più acceso. (notizie.it)
  • scontro elon musk ashleyQuando Jeremy Clarkson fece infuriare Elon Musk, lo scontro che rese famosa Tesla - Non molti conoscono la storia di Elon Musk contro Jeremy Clarkson, che nel 2008 fu chiamato a recensire la nuova Tesla Roadster. (auto.everyeye.it)
Video Scontro tra