Scorribande a Campocavallo si corre ai ripari
Il problema è davvero serio tanto che i residenti, esasperati, hanno chiesto aiuto. Troppi schiamazzi notturni, motorini all’impazzata, piccoli dispetti che vanno avanti dalla scorsa estate, quando ai ragazzi del posto si sono aggiunti altri gruppi provenienti dai comuni limitrofi. Così Campocavallo di Osimo era diventata "ostaggio" delle loro Scorribande. In alcune occasioni erano stati avvertiti anche i carabinieri. Venerdì sera i frati del santuario hanno concesso ai residenti il salone parrocchiale per parlarne. C’era un centinaio di persone, compresi alcuni di quei ragazzi. I toni si sono fatti accesi da parte degli adulti che hanno chiesto di smetterla con quei comportamenti di disturbo della quiete pubblica. "C’è stato un confronto costruttivo. Al termine della riunione siamo arrivati a conclusioni condivise con tutti.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scorribande a Campocavallo, si corre ai ripari
- Scorribande a Campocavallo, si corre ai ripari
- ?????????????????? ???????????????? ?????????????? ?????????????????? ???????????????????? ???? ???????? ????????!!!??????????????????????! ???????????????????????? ?????????? ?????????????? ???? ?????? ?????????? ??????????????????
-
Scorribande a Campocavallo, si corre ai ripari - I frati del santuario convocano i cittadini: toni accesi alla riunione. Poi il confronto con i ragazzi: "Saranno organizzate attività con loro" ... (msn.com)
Video Scorribande Campocavallo