Siri non chiede sempre il permesso di usare ChatGPT | Apple Intelligence ha un bug in italiano?
Nella nostra prova di iOS 18.4, l’assistente vocale potenziato dalle funzioni di intelligenza artificiale ha rivelato diversi malfunzionamenti, ma uno è particolarmente grave
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Siri non chiede sempre il permesso di usare ChatGPT: Apple Intelligence ha un bug in italiano?
- Siri potenziata dall'AI e più personalizzata, il sogno si allontana
- Come utilizzare Siri per rispondere e terminare le chiamate
- Apple, nuove beta per iOS 18 e iOS 18.1: in test Clean Up per modificare foto con AI
- San Marino e “tech”: l’ennesimo “treno perduto”. Ma, a sei anni, dal varo di una apposita legge, sul Titano la massima ricaduta e che qualcuno chiede a Siri che tempo fa sul Monte.
- Il nostro impegno di lunga data sulla privacy con Siri
- Parlate con Siri: 24 cose che (forse) non sapevate di porterle chiedere
-
Siri non chiede sempre il permesso di usare ChatGPT: Apple Intelligence ha un bug in italiano? - Nella nostra prova di iOS 18.4, l’assistente vocale potenziato dalle funzioni di intelligenza artificiale ha rivelato diversi malfunzionamenti, ma uno è ... (repubblica.it)
- Siri bloccato su una domanda semplice - Siri sembra essere rimasto indietro rispetto ai principali concorrenti nel settore dell'AI. Mentre sistemi come Gemini e ChatGPT continuano a progredire, l'as ... (tecnoandroid.it)
-
Siri fatica ancora a rispondere a domande basilari, il futuro dell’assistente vocale di Apple è sempre più incerto - Siri è sempre stato un assistente vocale con prestazioni altalenanti, ma negli ultimi tempi sembra essere peggiorato. Se in passato faticava a rispondere a domande complesse, oggi fatica persino a ind ... (ispazio.net)
Video Siri non