Smarrisce il sentiero scivola e si ferisce | salvato un turista californiano a Pogerola di Amalfi
Tensione, nel pomeriggio di oggi: i Carabinieri del Comando compagnia di Amalfi hanno allertato il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico per un soggetto ferito e disperso in montagna. Il turista, un ventenne californiano, aveva smarrito il sentiero e, dopo esser scivolato, si è ritrovato.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Smarrisce il sentiero, scivola e si ferisce: salvato un turista californiano a Pogerola di Amalfi
- Smarrisce il sentiero, scivola e si ferisce: salvato un turista californiano a Pogerola di Amalfi
- Erba, va a cercare funghi e si perde: i vigili del fuoco lo ritrovano senza vita nei boschi
-
Precipita per 60 metri sul sentiero che porta ai Corni di Canzo: morto un escursionista milanese di 62 anni - Guido Valli è caduto mentre percorreva in solitaria la cresta del Corno occidentale ed era purtroppo già morto quando è stato raggiunto dai soccorritori. Allarme scattato intorno alle 12 di domenica ... (msn.com)
- Scivola su sentiero innevato: morto escursionista 54enne in Lessinia | Si erano perse le tracce - Scivola su sentiero innevato, è stato trovato morto in Lessinia l’escursionista mantovano 54enne: da ieri si erano perse le tracce. Il corpo è stato trovato dal Soccorso Alpino questa mattina, 9 ... (occhionotizie.it)
- Scivola da un sentiero. Muore davanti al marito - Laura Barbieri, 46 anni, era impegnata in un trekking sul monte Guglielmo. È precipitata in un tratto di sentiero esposto, cadendo tra rocce e cespugli. Fa trekking con il marito sul Guglielmo ... (ilgiorno.it)
Video Smarrisce sentiero