Sorpresi a rubare infissi in un villaggio turistico in due finiscono in arresto
TAVIANO – In trasferta dall’hinterland di Lecce nella marina tavianese di Mancaversa per commettere furti, vengono “pizzicati” dai carabinieri della compagnia di Casarano e arrestati. A finire nei guai, nel corso del fine settimana, sono stati Ottavio Saponaro, 24enne di San Cesario di Lecce, e.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Sorpresi a rubare infissi in un villaggio turistico, in due finiscono in arresto
- Sorpresi a rubare infissi in un villaggio turistico, in due finiscono in arresto
- Rubano infissi da un villaggio, nei guai due giovani. Controlli in strada e attività, scattano sanzioni
- Tentano di rubare infissi da una casa a Mancaversa: arrestati due giovani
- Misiliscemi, sorpreso a rubare infissi l’impianto sportivo comunale “Enzo Borghi”: arrestato 52enne
- Paliano, Sorpresi a rubare oltre 20.000 euro di materiale ferroso: arrestati
- Scovato nello sgabuzzino della palestra dopo il tentato furto: arrestato
-
Rubano infissi da un villaggio, nei guai due giovani. Controlli in strada e attività, scattano sanzioni - SALENTO – Sorpresi a rubare infissi da un villaggio turistico sul litorale ionico, finiscono nei guai. Si tratta di due giovani di 24 e 26 anni, già noti alle ... (corrieresalentino.it)
- Ladri sorpresi a smontare porte e finistre da una casa al mare: in arresto - TAVIANO (Lecce) – Tentano di rubare gli infissi di un’abitazione al mare, ma vengono colti sul fatto e finiscono nei guai. È scattato l’arresto per i due giovani colti in flagrante mentre ... (corrieresalentino.it)
-
Tentano di rubare infissi da una casa a Mancaversa: arrestati due giovani - Nel primo pomeriggio di sabato, due giovani di 25 anni, entrambi residenti nel nord Salento leccese e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi a rubare porte e finestre da un’abitazione es ... (trnews.it)
Video Sorpresi rubare