Sorpreso sotto casa della ex compagna nonostante il divieto | arrestato 56enne
sotto una pioggia battente, un uomo di 56 anni è stato Sorpreso dalla polizia di Stato mentre si trovava nei pressi dell'abitazione della sua ex compagna, nonostante un divieto di avvicinamento imposto dal giudice. L'uomo, originario di Melito Porto Salvo, è stato arrestato per aver violato le.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Sorpreso sotto casa della ex compagna nonostante il divieto: arrestato 56enne
- Sorpreso sotto casa della ex compagna nonostante il divieto: arrestato 56enne
- Ancona, cappello, occhiali scuri, binocolo e un trapano sotto casa dell'ex: «Non sopporto che abbia un altro».
- Fora le ruote della ex 19 volte: “Non sopportavo avesse un altro”
- Va al bar vicino alla casa della ex e lo arrestano
- Viola il divieto di avvicinamento alla ex: sorpreso sotto casa della donna, arrestato 52enne
- Sorpreso sotto l’abitazione della ex nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato
-
Ignora il divieto e si apposta sotto casa dell’ex: arrestato 56enne a Reggio Calabria - Nonostante fosse sottoposto a misure restrittive, un 56enne originario di Melito Porto Salvo è stato sorpreso in piena notte nei pressi dell’abitazione ... (msn.com)
-
Si presenta sotto casa della ex moglie e la minaccia, arrestato - Non era bastata una carcerazione, appena libero un 54enne italiano è tornato sotto casa dell'ex moglie e l'ha minacciata. La donna, 49 anni, ha reagito prontamente appena lo ha visto dalla finestra, c ... (primocanale.it)
- Ancona, cappello, occhiali scuri, binocolo e un trapano sotto casa dell'ex: «Non sopporto che abbia un altro». Arrestato per stalking - ANCONA - «Non sopporto che abbia un altro» ha confessato ai poliziotti che lo hanno arrestato per stalking, dopo averlo sorpreso sotto casa della ex con cappello, occhiali scuri ... (msn.com)
Video Sorpreso sotto