Sorrento botte in strada a un coetaneo | Dacur per sei giovani della movida
Sorrento – Sei ragazzi tra i 18 e i 20 anni, originari della penisola sorrentina, non potranno più frequentare il centro di Sorrento durante l’orario della movida, dalle 21 alle 4. Il provvedimento di divieto di accesso alle aree urbane (Dacur) è stato notificato oggi dai carabinieri della stazione locale, su disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza.Il provvedimento segue un grave episodio avvenuto nell’ottobre scorso, quando i sei aggredirono brutalmente un 18enne del posto, provocandogli gravi traumi maxillofacciali con una prognosi di quattro mesi. A novembre i responsabili erano già stati sottoposti agli arresti domiciliari, su misura cautelare emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura. Ora, con il Dacur, i sei dovranno restare lontani dal centro cittadino per due anni, nelle fasce orarie più sensibili.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Sorrento, botte in strada a un coetaneo: Dacur per sei giovani della movida
- Brutale rissa in strada a Sorrento, turista in escandescenze picchia residenti e la fidanzata | VIDEO
- L'incidente sfiorato e la folle rissa in strada: il video
- Difende l'amico in lite, 18enne picchiato da 6 ragazzi a calci in faccia: operato per ricostruire il volto
- Turista rischia di investire bimba e poi tenta di picchiare i genitori (ma è lui a finire ko)
- Sorrento, vietato circolare a torso nudo o in costume: le multe previste
- Bambina di 7 anni trovata nuda in strada a Battipaglia: «Picchiata e presa a cinghiate da mamma e nonno»
-
Lite per il parcheggio degenera, botte in strada - E’ arrivato a velocità elevata nel parcheggio, rischiando di colpire un uomo che passeggiava col proprio cane. I due ... (msn.com)
- Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare” - È il potere dei nomi delle famiglie di ‘ndrangheta che hanno messo le radici, e da lustri su lustri, anche al Nord – in questo caso della cosca “Gianpà“, egemone a Lamezia Terme, in Calabria – , a ... (varesenews.it)
- Massacra di botte la compagna in mezzo alla strada, arrestato - Cagliari Calci e pugni in strada alla compagna, i carabinieri della sezione radiomobile di Cagliari hanno arrestalo, nelle prime ore della notte, un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell ... (lanuovasardegna.it)
Video Sorrento botte