Sorveglianza cercasi bagnini L’obbligo anche a maggio mette nei guai i balneari
Marina di Massa, 1 aprile 2025 – Tra venti giorni arriva la Pasqua e a seguire tutti i vari ponti festivi che quest’anno favoriscono il turismo (25 aprile, 1 maggio). Se ci sarà bel tempo sicuramente le spiagge della costa apuana saranno affollate per la prima tintarella e, perchè no, per il primo tuffo. L’altro grande tema infatti che è stato all’ordine del giorno, ieri, della riunione alla Capitaneria di Porto con gli operatori balneari è stata proprio la nuova normativa sulla Sorveglianza balneare. “Sì – afferma Itala Tenerani, presidente del Consorzio Balenari Massa – l’altra questione è stata quella riguardante L’obbligo della Sorveglianza che, in base alla nuova normativa, sarà dal 1 maggio al 30 settembre, se lo stabilimento balneare sarà aperto. Attendiamo però l’ordinanza della Capitaneria per conoscere i dettagli”.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sorveglianza, cercasi bagnini. L’obbligo anche a maggio mette nei guai i balneari
- Sorveglianza, cercasi bagnini. L’obbligo anche a maggio mette nei guai i balneari
-
Sorveglianza, cercasi bagnini. L’obbligo anche a maggio mette nei guai i balneari - “Sì – afferma Itala Tenerani, presidente del Consorzio Balenari Massa – l’altra questione è stata quella riguardante l’obbligo della sorveglianza che ... al Cinquale sulla questione dei bagnini. (lanazione.it)
- Verso una stagione più lunga. Con l’obbligo di sorveglianza - anche per la Versilia la Capitaneria di Porto starebbe valutando un prolungamento dell’obbligo di sorveglianza in mare per gli stabilimenti che apriranno prima dell’inizio ufficiale della ... (lanazione.it)
Video Sorveglianza cercasi