Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano
Sospetto ictus per Davide Lacerenza che, stando a quanto appreso da Fanpage.it, sarebbe ricoverato al Policlinico di Milano nel reparto di Neurologia. L’imprenditore si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 4 marzo, in seguito all’inchiesta sui suoi locali milanesi Gintoneria e Malmaison nei quali, oltre alle bevande di pregio, avrebbe offerto alla propria clientela sostanze stupefacenti nonché la possibilità di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort.Lacerenza è stato arrestato insieme alla sua ex compagna Stefania Nobile e al suo braccio destro Davide Ariganello. Stando alle indagini della Procura diretta da Marcello Viola, a Lacerenza e Nobile viene contestato il reclutamento, lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione, mentre al primo e al presunto factotum Ariganello anche la detenzione e lo spaccio di droga (non a Nobile).
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano
- Davide Lacerenza ricoverato per un sospetto ictus, il patron della Gintoneria era agli arresti domiciliari
- Davide Lacerenza ricoverato: "Sospetto ictus" | .it
- Davide Lacerenza è stato ricoverato in ospedale: si sospetta un ictus
- Davide Lacerenza ricoverato in ospedale: ipotesi ictus per l’ex titolare de ‘La Gintoneria’
- Davide Lacerenza ricoverato in ospedale per un sospetto ictus
- Davide Lacerenza ricoverato in ospedale d'urgenza: le sue condizioni
-
Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano - L'imprenditore si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 4 marzo, in seguito all'inchiesta sui suoi locali milanesi Gintoneria e Malmaison ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Davide Lacerenza ricoverato per un sospetto ictus, il patron della Gintoneria era agli arresti domiciliari - Nella mattinata di martedì 1 aprile, Davide Lacerenza sarebbe stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano a ... (msn.com)
-
Davide Lacerenza, l'ex imprenditore della movida milanese ricoverato al Policlinico di Milano per sospetto ictus - Nella mattinata di martedì 1 aprile, Davide Lacerenza sarebbe stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano a causa di un sospetto ictus cerebrale. La notizia ... (ilmattino.it)
Video Sospetto ictus