Sospetto ictus per Davide Lacerenza L’ex titolare della Gintoneria ricoverato al Policlinico di Milano

Milano, 1 aprile 2025 – Agli arresti domiciliari dal 4 marzo, Davide Lacerenza si è sentito male alle prime ore di oggi ed è stato soccorso per un Sospetto ictus. La notizia è stata anticipata dal sito Fanpage e confermata al Giorno dal suo legale, l’avvocato Liborio Cataliotti di Reggio Emilia. Il 59enne sarebbe ricoverato al Policlinico di Milano, nel reparto di Neurologia.  L'indagine sulla Gintoneria L’uomo, ex titolare dell’ormai famigerata Gintoneria ora chiusa per sempre, come detto è ai domiciliari a casa sua, in zona Centrale, dai primi di marzo per effetto dell’indagine della Guardia di Finanza su quanto accadeva all’interno del locale di via Napo Torriani. L’ipotesi per cui si procede è autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di stupefacenti.
Sospetto ictus per Davide Lacerenza  L’ex titolare della Gintoneria ricoverato al Policlinico di Milano

Ilgiorno.it - Sospetto ictus per Davide Lacerenza. L’ex titolare della Gintoneria ricoverato al Policlinico di Milano

Leggi su Ilgiorno.it
  • sospetto ictus davide lacerenzaSospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano - L'imprenditore si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 4 marzo, in seguito all'inchiesta sui suoi locali milanesi Gintoneria e Malmaison ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sospetto ictus davide lacerenzaDavide Lacerenza ricoverato per un sospetto ictus, il patron della Gintoneria era agli arresti domiciliari - Nella mattinata di martedì 1 aprile, Davide Lacerenza sarebbe stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano a ... (msn.com)
  • sospetto ictus davide lacerenzaDavide Lacerenza, l'ex imprenditore della movida milanese ricoverato al Policlinico di Milano per sospetto ictus - Nella mattinata di martedì 1 aprile, Davide Lacerenza sarebbe stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano a causa di un sospetto ictus cerebrale. La notizia ... (msn.com)
Video Sospetto ictus