Sospetto ictus per Davide Lacerenza ricoverato in ospedale
Questa mattina l'ex titolare della Gintoneria di Milano Davide Lacerenza, ai domiciliari perché indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per sfruttamento della prostituzione commessi nel locale, è stato ricoverato in ospedale per un Sospetto ictus. La notizia, circolata in ambienti giudiziari, è stata confermata all'ANSA dal suo legale, l'avvocato Liborio Cataliotti. Lacerenza resta ai domiciliari, ma in ospedale.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale
- Davide Lacerenza ricoverato d'urgenza in ospedale a Milano: il titolare della Gintoneria avrebbe avuto un ictus
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale
- Davide Lacerenza ricoverato: per l'ex titolare della Gintoneria si sospetta "ictus cerebrale"
- Davide Lacerenza ricoverato d'urgenza in ospedale: «Sospetto ictus». Come sta il titolare della Gintoneria
- Davide Lacerenza, malore nella notte: in ospedale il proprietario della Gintoneria ai domiciliari
-
Sospetto ictus per Davide Lacerenza. L’ex titolare della Gintoneria ricoverato al Policlinico di Milano - Il 59enne, ai domiciliari dal 4 marzo, si è sentito male alle prime ore del primo aprile. Il suo legale aveva chiesto al giudice che potesse essere messo nelle condizioni per poter proseguire un perco ... (msn.com)
-
Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale - Questa mattina l'ex titolare della Gintoneria di Milano Davide Lacerenza, ai domiciliari perché indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per sfruttamento della ... (msn.com)
-
Sospetto ictus per Davide Lacerenza che si trova ricoverato al Policlinico di Milano - L'imprenditore si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 4 marzo, in seguito all'inchiesta sui suoi locali milanesi Gintoneria e Malmaison ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sospetto ictus