Sospetto ictus per Davide Lacerenza
13.15 Davide Lacerenza è stato ricoverato in ospedale a Milano stamane per un Sospetto ictus. "Si parla di un piccolo problema neurologico" ha spiegato il suo avvocato Liborio Cataliotti il quale ha detto che Lacerenza è vigile. Lacerenza, titolare del locale "La Gintoneria" ed ex compagno di Stefania Nobile (figlia di Wanda Marchi), era agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di droga e per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il suo legale ha chiesto il trasferimento dei domiciliari in ospedale.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato in ospedale
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza. L’ex titolare della Gintoneria ricoverato al Policlinico di Milano
- Davide Lacerenza ricoverato in ospedale a Milano: si sospetta un ictus
- Davide Lacerenza, l'ex imprenditore della movida milanese ricoverato al Policlinico di Milano per sospetto ict
- Davide Lacerenza ricoverato: "Sospetto ictus" | .it
- Davide Lacerenza ricoverato d'urgenza in ospedale: «Sospetto ictus». Come sta il titolare della Gintoneria
-
Ricoverato Davide Lacerenza: sospetto ictus mentre si trovava ai domiciliari - A renderlo ufficiale, la dichiarazione del suo legale Liborio Cataliotti. L'avvocato avrebbe riferito che Lacerenza si trova ancora agli arresti ... (huffingtonpost.it)
-
Milano, sospetto ictus per Davide Lacerenza: è ricoverato in ospedale - Il titolare della Gintoneria è ai domiciliari perché indagato con la socia ed ex compagna Stefania Nobile per un giro di droga ed escort ... (rainews.it)
-
Davide Lacerenza ricoverato al Policlinico: il malore, il sospetto ictus e gli esami medici in corso - Milano, il 59enne patron della Gintoneria ai domiciliari dal 4 marzo per l’indagine su droga, prostituzione e riciclaggio nel locale di via Napo Torriani. Il 21 marzo la revoca della licenza da parte ... (msn.com)
Video Sospetto ictus