Sosta selvaggia in via del Mercato fioccano le multe per le auto in divieto

Una raffica di multe dove prima si parcheggiava impunemente, nonostante le segnalazioni dei residenti e di tanti cittadini sui social, in particolare nella pagina Facebook “Perugia Sosta selvaggia”.Questa mattina gli agenti della Polizia locale sono passati per via del Mercato e hanno multato.
Sosta selvaggia in via del Mercato fioccano le multe per le auto in divieto

Perugiatoday.it - Sosta selvaggia in via del Mercato, fioccano le multe per le auto in divieto

Leggi su Perugiatoday.it

  • Sosta selvaggia in via del Mercato, fioccano le multe per le auto in divieto
  • Il mercato senza regole da vent'anni viene "sanato" dal municipio. Ma c'è chi dice no
  • Ascoli, parcheggi merce rara: il mercato lascia via Ceci per fare spazio alle auto
  • In sosta anche in tripla fila nella zona di piazza Carlo Alberto, pioggia di multe
  • Estorsioni e auto in sosta selvaggia nei pressi del mercato di Giugliano, multati due parcheggiatori abusivi
  • Tripla fila alla fiera, pure le multe sono selvagge
Ne parlano su altre fonti

  • sosta selvaggia via mercatoSosta selvaggia a Castel di Lama. Il caso in piazza della Libertà - Sosta selvaggia a Castel di Lama, le auto invadono piazza della Libertà. I cittadini della frazione di Villa Sant’Antonio di Castel di Lama, esprimono un netto no alle auto in piazza della Libertà. Do ... (msn.com)
  • Ascoli, parcheggi merce rara: il mercato lascia via Ceci per fare spazio alle auto - ASCOLI - La priorità, sul fronte della sosta ... da parte dei residenti di via Ceci, la decisione dell’amministrazione comunale di spostare le bancarelle del mercato dalla via in questione ... (msn.com)
  • sosta selvaggia via mercatoDall'Appia a Prati, pedoni costretti allo slalom sulle strisce occupate dalle auto in sosta vietata - Macchine parcheggiate dove capita, per chi deve attraversare occupati i varchi delle strade. I casi dell'Appia, di viale Libia e di via Cola di Rienzo ... (roma.corriere.it)
Video Sosta selvaggia