Spari sul lungomare convalidato l' arresto di un uomo Bassolino | Manfredi minimizza ma è un episodio grave
È un 33enne di Melito in semilibertà l'uomo fermato per aver sparato, alle 17,30 di domenica pomeriggio, all'altezza delle giostrine della Rotonda Diaz sul lungomare di Napoli. Nell'episodio sono rimaste ferite due persone, uno all'addome, l'altro al braccio, per fortuna entrambi stanno bene. .
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Spari sul lungomare, convalidato l'arresto di un uomo. Bassolino: "Manfredi minimizza ma è un episodio grave"
-
Spari sul Lungomare di Napoli, il pistolero prova a cancellare le tracce - Aveva la pistola nella borsetta della moglie. E non ha esitato a farsela passare: «Dammi il borsello...», poi ha fatto fuoco tre volte in due momenti diversi. Uno al fianco destro di ... (ilmattino.it)
-
Spari sul Lungomare di Napoli, dinamiche ricostruite solo grazie a un video amatoriale - Uno dei luoghi più iconici e frequentati della città, il Lungomare di Napoli , non è coperto da telecamere di sorveglianza. Un vuoto che, inevitabilmente, complica la ricostruzione di episodi come que ... (informazione.it)
- Spari sul lungomare a Napoli, paura e feriti dopo la lite armata: fermato un uomo noto alle forze dell'ordine - Un gettone donato a un bambino, poi gli spari con due feriti. È successo nel lungomare di Napoli, dove un uomo ha aperto il fuoco contro due uomini dopo una lite per un giro su una giostra. I carabini ... (informazione.it)
Video Spari sul