Stalking ai danni dell’ex compagna | braccialetto elettronico per un uomo a Formia
Formia, 1 aprile 2025 – La tempestava di chiamate, la perseguitava e la seguiva in strada e al lavoro: non voleva accettare la fine della relazione un uomo a Formia che aveva cominciato a stalkerare la sue ex compagna. Ma per lui è scattato il braccialetto elettronico: i poliziotti del Commissariato di Formia, hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei suoi confronti con l’applicazione del dispositivo.L’attività nasce a seguito della denuncia presentata dalla donna, che ha rappresentato un quadro di condotte persecutorie subite da parte dell’uomo, con cui dopo un breve periodo insieme, dallo scorso mese di ottobre aveva interrotto la relazione sentimentale. In un episodio l’avrebbe anche minacciata di farle del male e l’ultimo fatto sarebbe avvenuto qualche settimana fa, quando l’uomo, dopo averla seguita in auto, mentre la donna era alla guida accompagnata da una sua amica, avrebbe tentato di avvicinarsi, speronandola.Leggi su Ilfaroonline.it
-
Stalking ai danni dell’ex compagna: braccialetto elettronico per un uomo a Formia - Formia, 1 aprile 2025 – La tempestava di chiamate, la perseguitava e la seguiva in strada e al lavoro: non voleva accettare la fine della relazione un uomo a Formia che aveva cominciato a stalkerare l ... (ilfaroonline.it)
-
Stalking, estorsione e rapina ai danni dell’ex fidanzata, 21enne arrestato a Crotone - La denuncia della donna dopo quasi due anni di maltrattamenti. Sempre nella città pitagorica ai domiciliari un uomo per spaccio di droga ... (corrieredellacalabria.it)
-
Stalking e maltrattamenti verso l’ex compagno, arrestata una donna - La donna è accusata di stalking contro l’ex compagno: lo contattava a qualsiasi ora del giorno e della notte per cercare di riappacificarsi. (newsicilia.it)
Video Stalking danni