Stefano Argentino chi è il 27enne di Noto fermato per l’omicidio di Sara Campanella
Si chiama Stefano Argentino, ha 27 anni ed è di Noto, in provincia di Siracusa, il ragazzo fermato per l’omicidio di Sara Campanella, la 22enne accoltellata a morte a Messina ieri, 31 marzo. Il ragazzo è un compagno di corso della vittima, studentessa universitaria iscritta al Corso di Studio triennale di Tecniche di Laboratorio Biomedico e pare perseguitasse la studentessa da tempo.Stefano Argentino e l’omicidio di Sara CampanellaSecondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti Argentino avrebbe seguito in strada Sara Campanella e poi, arrivati nei pressi di un distributore di benzina l’ha accoltellata alla gola, lasciandola lì e dandosi alla fuga. Gli inquirenti stanno ricostruendo i rapporti fra i due. Secondo i compagni di corso Stefano Argentino perseguitava la studentessa da almeno due anni.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Stefano Argentino, chi è il 27enne di Noto fermato per l’omicidio di Sara Campanella
-
L'omicidio di Sara, come è stato fermato Stefano Argentino - AGI - È Stefano Argentino, 27enne di Noto (Siracusa), iscritto alla stessa facoltà dove studiava la vittima, il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la 22enne infermiera tirocinante al Po ... (msn.com)
-
Stefano Argentino, chi è il 27enne fermato per l'omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da due anni, lei lo aveva sottovalutato». Si era nascosto in una casa a Noto - Si chiama Stefano Argentino e ha 27 anni il giovane fermato all'alba di oggi dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso, a Messina, a coltellate Sara Campanella, la studentessa 22enne originaria di ... (msn.com)
-
Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei” - Il ragazzo fermato per il femminicidio di Sara Campanella dai Carabinieri di Messina si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), studente nella ... (fanpage.it)
Video Stefano Argentino