Stefano Argentino chi è il 27enne fermato per l' omicidio di Sara Campanella | La seguiva da due anni lei lo aveva sottovalutato Si era nascosto in una casa a Noto
Si chiama Stefano Argentino e ha 27 anni il giovane fermato all'alba di oggi dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso, a Messina, a coltellate Sara Campanella, la studentessa 22enne.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Stefano Argentino, chi è il 27enne fermato per l'omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da due anni, lei lo aveva sottovalutato». Si era nascosto in una casa a Noto
- Stefano Argentino, chi è il 27enne fermato per l'omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da due anni, lei lo
- Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei”
- Omicidio di Sara Campanella: fermato il sospettato, è Stefano Argentino
- Sara Campanella, Stefano Argentino è il killer: «Invaghito da due anni, lei lo ha sottovalutato»
- Femminicio Sara Campanella a Messina, identificato e arrestatato il sospetto omicida
- Ventiduenne uccisa a coltellate a Messina, fermato nella notte un collega dell'università
-
Stefano Argentino, chi è il 27enne fermato per l'omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da due anni, lei lo aveva sottovalutato». Si era nascosto in una casa a Noto - Si chiama Stefano Argentino e ha 27 anni il giovane fermato all'alba di oggi dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso, a Messina, a ... (msn.com)
-
Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei” - Il ragazzo fermato per il femminicidio di Sara Campanella dai Carabinieri di Messina si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), studente nella stessa facoltà della ragazza. Il giovane è stato ... (fanpage.it)
-
“Uccisa per amore non corrisposto”, fermato il presunto assassino di Sara: è un collega - SI chiama Stefano Argentino, 27 anni, collega universitario di Sara, il presunto assassino della giovane uccisa a coltellate in strada ... (grandangoloagrigento.it)
Video Stefano Argentino